NUOVO: Appuntamento imperdibile ad Acqui Terme il 30 settembre

La seconda giornata del convegno sull’amianto “Sorgerà una collina nuova… Amianto, mesotelioma e Eternit, Analisi e Prospettive” si terrà sabato 30 settembre a partire dalle ore 15:30 presso la sala della Meridiana ad Acqui Terme.

L’incontro segue quello dello scorso anno; interverranno Assunta Prato (membra AFEVA) che introdurrà e farà da moderatrice, l’Avv. Cosimo Maggiore (avvocato della regione Piemonte nel processo Eternit) e la dott.ssa Daniela De Giovanni (oncologa, dirigente medico in Oncologia dell’Ospedale S. Spirito di Casale Monferrato, dal 2007 al 2016 responsabile Hospice ZACCHEO e Unità di Cure Palliative domiciliari) proporranno due interventi rispettivamente sul processo Eternit e sul trattamento del mesotelioma. L’incontro ha il patrocinio del Comune di Acqui Terme e dell’Ordine degli Avvocati di Alessandria.