Convegno: Stato dell’arte e traiettorie future nella presa in carico del paziente oncologico e della sua famiglia – 10 Novembre 2017

Si terrà il 10 novembre a partire dalle ore 08.50 Presso L’Aula Magna della Cavallerizza Reale in Via Verdi 9, Torino.
il Convegno Stato dell’arte e traiettorie future nella presa in carico del paziente oncologico e della sua famiglia: dieci anni di lavoro integrato sul mesotelioma.
L’evento è patrocinato dalla Scuola di Specializzazione in Psicologia Clinica, dal Dipartimento di Psicologia e dall’Ordine degli Psicologi del Piemonte. L’obiettivo è quello di fare il punto sugli aspetti più innovativi della presa in carico integrata del paziente oncologico, focalizzandosi in special modo sul paziente con mesotelioma pleurico.
Il congresso è gratuito e accreditato ECM e per partecipare è necessario iscriversi presso la sede congressuale dalle ore 8,20 alle ore 8,50.
La locandina a questo link: BROCHURE AMIANTO