Un goal per il futuro: la Nazionale Cantanti a Casale Monferrato

Domenica 29 aprile 2018 alle ore 17,30 allo Stadio Natal Palli di Casale Monferrato andrà in scena Un goal per il futuro, la partita che vedrà protagonista la Nazionale Italiana Cantanti con I Resilienti del Monferrato (imprenditori, medici, attivisti e testimonial del Monferrato).

Tra gli artisti della Nazionale Cantanti ci saranno Boosta, Enrico Ruggeri, Niccolò Fabi, gli Stato Sociale, Paolo Belli, Neri Marcorè, Paolo Conticini, Pierdavide Carone, Sandro Giacobbe e Gino Latino, Ermal Meta, La Rua (Daniele Incicco), Moreno, Paolo Vallesi, Renzo Rubino, Tommaso Cerasuolo (Perturbazione), Albi (Stato Sociale), Mattia Briga, Statuto, Rocco Hunt, Antonio Mezzancella, Francesco Guasti, Marco Filadelfia, Massimo Morini.

L’evento è promosso dal Comitato Un goal per la vita, presieduto da Daniela Degiovanni in collaborazione con il Comune di Casale Monferrato e l’Associazione Nazionale Cantanti; l’incasso della manifestazione sarà devoluto a Vitas Onlus e verrà impiegato per finanziare i lavori di ristrutturazione dell’Hospice dell’Ospedale di Casale Monferrato.

Per assistere a “Un goal per il futuro” si possono acquistare i biglietti (a 10 euro, 15 per la tribuna) in vari punti: a Casale Monferrato al Chiosco IAT di piazza Castello e direttamente nelle scuole (per gli studenti) ma anche: Club Italia Sport (piazza XXV aprile), Tabaccheria di viale Ottavio Marchino e Quadrifoglio (via Negri), Distributore Q8 di corso Valentino, Pizzò (piazza Battisti), Labirinto (via Benvenuto Sangiorgio), Hospice Zaccheo (attiguo all’Ospedale), Afeva (via Galeotto del Carretto), bar Le Gaie (via Roma), Antica Drogheria Corino (via Roma), Birrificio Moonfrà (via Visconti) e Centro Commerciale La Cittadella (in direzione). Sul territorio del Monferrato il Comune di Olivola, a Odalengo Grande il bar Il Barbagianni e a Mombello Monferrato il bar-ristorante Lanterna Blu.

I biglietti sono disponibili anche al link https://www.vivaticket.it/ita/event/un-goal-per-il-futuro-vitas/110615 (prevendite a 11 e 16 euro).

I bambini fino ai 10 anni avranno la possibilità di accedere gratuitamente allo Stadio.Per farlo, accompagnati da adulti già in possesso del biglietto, dovranno presentarsi nella giornata di domenica 29 aprile direttamente al botteghino in un apposito sportello.