La Nazionale Cantanti a Casale Monferrato per l’Hospice

Ben 4341 i biglietti venduti per la partita di calcio disputata ieri pomeriggio allo stadio Natal Palli di Casale tra la Nazionale Cantanti e i Resilienti del Monferrato, per un incasso totale di 41.600 euro. Il ricavato delle vendite verrà destinato alla ristrutturazione dell’Hospice Zaccheo di Casale Monferrato.

La partita si è conclusa con un pareggio, 3 a 3, con i goal segnati da Enrico Ruggeri, Rocco Hunt e Moreno per la Nazionale Cantanti e da Paolo Libero (doppietta) e Gianbattista De Luca per i Resilienti.
Va sottolineata la solidarietà del presidente della Nazionale Cantanti Paolo Belli e di tutti gli artisti che si sono messi in gioco e va premiata la grinta dei rappresentanti casalesi.
Ringraziamento commosso da parte dell’oncologa Daniela Degiovanni e dalla giunta comunale rappresentata sul campo da Titti Palazzetti.